lunedì 30 agosto 2010

Stop Please !


Sto decisamente cominciando a dare i numeri! Gli esami di riparazione per scuola sono alle porte e io sono super stressata! :S
Continuo a ripetermi: se quest'anno non ti dai una svegliata sono cavoli tuoi ! Insomma è l'ultimo anno e devo assolutamente cominciarlo e finirlo bene ! Senza alcuna distrazione ...
Certo mi segnerò in palestra ma probabilmente dovrò ridimensionare la mia passione, cioè il canto. Sono indecisa se continuare quest'anno oppure ricominciare dal prossimo..mi dispiace moltissimo ma nel secondo caso farò in modo di continuarlo a modo mio in casa, dovrò comprare il mixer.

Anyway, sto cercando di lavorare al prossimo outfit. Ho deciso che ogni mese creerò qualcosa di carino. Per settembre mi ispiro alla famosissima marca di Tiffany, l'ispirazione me l'ha data il mio bracciale di Tiffany appena comprato che già adoro; appena ho visto quella scatoletta azzurra mi si sono illuminati gli occhi ! :)

Nessun commento:

Posta un commento