domenica 12 settembre 2010

Back To School : What do you need?

*Katari01

Okay! è tempo di tornare sui banchi di scuola! Domani, martedì 14 settembre alle 9:15 comincerò il quinto.

La mia prima domanda è: Giulia sei pronta? ahahaha bella domanda sì! Beh è quello che devo fare e sì sono pronta diciamo...Beh meglio finire il prima possibile queste superiori.

La seconda domanda è: cosa ti serve? Così ho fatto la cosa che mi riesce meglio: comprare!  

Un agenda. Addio vecchi diari, benvenuta agenda! Penso sia molto importante tenere ogni cosa sotto controllo, così posso benissimo conciliare gli impegni scolastici con quelli giornalieri!
Matite e gomme. Uso la matita specialmente per prendere appunti perchè devono essere ordinati e se sbaglio a scrivere qualche passaggio o qualche frase basta cancellare e riscrivere :) .  
Delle penne. Questa è la mia preferita, ma ho penne di diversi colori, per poter schematizzare bene.
Un righello, un quaderno per gli appunti, temperino. Il quaderno per gli appunti è necessario. Mai usare fogliettini volanti che potrebbero essere persi.

Nessun commento:

Posta un commento