mercoledì 1 settembre 2010

Next !


Sììììì! Lo scritto di matematica e l'orale di filosofia sono andati! =) Ora mi manca solo l'orale di matematica e biologia.
Certo vedere la scuola stamattina mi ha fatto un certo effetto..non so quale ma da una parte mi sono sentita carica. Questo sarà l'ultimo anno e dovrò metterci tutta me stessa, non dovrò di certo compiere l'errore del quarto.
C'era davvero tanta gente e ho incontrato tre della mia classe, che avrebbero dovuto fare l'esame di matematica con me. Fatto sta che il compito era più semplice del previsto..sono stata la prima a consegnare ma questo non vuol dire che sia giusto..oddio non lo soooo!! ahaha meglio non pensarci va!

Verso l'una quindi sono uscita dalla classe, ho telefonato a Dario ma non era ancora arrivato quindi l'ho raggiunto e siamo andati a mangiare al Burger King! Mi mancavano quelle schifezze :) !!

Alla fine dopo la mangiata da BK sono tornata a scuola e Dario mi ha aspettato per un ora da solo ! O.o Beh lì gli ho decisamente dato del pazzo! Ma se non lo fosse non lo amerei così tanto ! =)

Passiamo all'outfit di oggi! Diciamo che è uno dei miei preferiti! è semplice ma allo stesso tempo particolare! Non avrei potuto indossare niente di esagerato per fare gli esami così ho deciso di indossare:
  • Una T-shirt irregolare bianca e nera con la scritta You Are Gorgeous. All'interno di alcune lettere ci sono delle pietre nere e argento cucite a mano! :) L'ho comprata in abruzzo in un centro commerciale. L'ho trovata in un negozietto che vende denny rose e angel and devil.
  • I Leggins sono neri con alla fine dei brillantini. Sono della Camomilla.
  • Le scarpe le ho trovate sempre al negozio in cui ho comprato la maglietta. Sono delle infradito nere con delle pietre argentate.
  • E infine mi sono sbizzarrita con tanti bracciali e un anello con su applicata una pietra argento specchiata ! :)

Ps: purtroppo dalle foto non si nota bene l'outfit ma non riesco a trovare il treppiediii! :S

Nessun commento:

Posta un commento