venerdì 24 settembre 2010

Ispiration from LOOKBOOK!

 
Amo questo sito. Amo gli stili che hanno queste ragazze e questi ragazzi! Sono favolosi! Potessi vestirmi io ogni giorno così! Purtroppo la mia daily routine è scuola, casa, palestra! Come posso sbizzarrirmi?

Beh comunque sia non mi arrendo mai e appena capita una buona occasione mi diverto nel vestirmi. Esatto! Per alcune persone alzarsi la mattina e scegliere il proprio outfit è una cosa stressante. Per me non lo è! Può sembrare una cosa stupida ma alla fine quello che ci mette il buon umore sono le piccole cose e se un giorno mi vesto male il mio umore cambia! Sarò un pò matta? Forse!

Avendo poche occasione per uscire durante l'anno scolastico ho selezionato una serie di outfit che più mi piacciono per la sera. Per esempio per andare a cena in qualche bel posticino o per una serata in un locale.

Avendo già troppa roba (sì, lo ammetto!) ho pensato di tirare fuori da ognuno di questi outfit dei pezzi che li accomunano. Così non mi sovraccaricherò di roba e soprattutto il mio portafoglio mi ringrazierà! :D






Nessun commento:

Posta un commento