sabato 4 settembre 2010

RELAX, TAKE IT EASY .


Perfetto! Ho passato tutti gli esami di riparazione. Devo dire che me la sono cavata bene: Non ero agitata, ero rilassata perchè avevo studiato e potevo farcela! Penso di aver trovato la mia frase: RELAX, TAKE IT EASY ! E funziona! :) Ho sempre pensato fosse una forma di rilassamento, una sorta di frase creata per non prendere sul serio le cose..insomma ho sempre preso la vita come un impegno da adempire. Ogni giorno mi alzo per dover fare necessariamente qualcosa e se devo sbrigare un compito importante mi facevo prendere dall'agitazione e dalla foga di dover riuscire! Risultato? Penoso! è sempre così, devi essere sicura delle tue capacità ed andare fino in fondo ma senza essere troppo frettolosa di fare qualcosa! Semplicemente rilassati e prendi tempo così le idee verranno meglio alla mente e si riuscirà a raggiungere in modo brillante i nostri obiettivi !

Ah ho scoperto che l'incenso mi rilassa molto! Mi è sempre piaciuto bruciare qul bastoncino profumato ma purtroppo mia madre non è mai molto d'accordo! Così quando sono sola lo accendo ! Ho comprato dei conetti di incenso in Grecia in un negozietto molto carino in stile etnico! Ce ne erano di tutti i tipi! E li ho provati tutti! :)

Passiamo alla serata ! :)
Ho passato una bella serata con Dario, mi ha portato al giapponese e poi al cinema per vedere Shrek 3!
Io amo il giapponese quindi mi ha fatto un regalino per aver superato gli esami! :)
Parliamo dell'outfit: Oggi ero un pò stile pocahontas, o almeno è come mi hanno definito a scuola !! :S
La maglietta mi piace molto è della denny rose come i jeans. Le scarpe sono di H&M e gli accessori di accessorize! :)

Nessun commento:

Posta un commento